Agritalia è “Campione di Formazione”
Il Gruppo Agritalia è stato premiato con il Premio “Campioni di Formazione”, riconoscimento assegnato da OBR Campania e consegnato da Fulvio Bartolo, Vicepresidente di Fondimpresa. Il premio celebra l’eccellenza di un percorso formativo che ha trasformato le sfide in opportunità di crescita.
Il gruppo si è distinto per l’approccio innovativo alla formazione, che ha favorito la crescita personale e collettiva, migliorato le interconnessioni di rete e promosso l’adozione di nuove tecnologie e modelli organizzativi. Questi risultati hanno contribuito all’evoluzione dei servizi di promozione, distribuzione e logistica nei mercati esteri, valorizzando i prodotti campani e italiani.
A ritirare il premio, presso lo splendido Hotel Royal Continental di Napoli, è stata Amelia Vitagliano Moccia, Head of People and Culture del Gruppo Agritalia, nel corso dell’evento “Transizioni intelligenti” incentrato sul ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel supporto alla futura formazione delle risorse umane.
Questo premio rappresenta un traguardo significativo, frutto del lavoro di squadra, della passione e della costante ricerca dell’eccellenza. Investire nella formazione significa per Agritalia non solo migliorare le performance aziendali, ma anche valorizzare il potenziale delle persone che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda.
